Vitaldent

Assistenza
Pazienti

Come possiamo aiutarti?

Consulta le nostre faq per trovare la risposta alle tue esigenze. In alternativa puoi contattarci compilando il form.

Dove vi trovate?

Per conoscere il Centro dentistico a te più vicino, puoi consultare questo link https://www.vitaldentitalia.it/centri-vitaldent/ o chiamare il nostro numero verde 800 699 927.

Come funziona la prima visita?

Durante la prima visita un odontoiatra valuta lo stato di salute della bocca e in caso lo necessiti, può formulare un piano di cura ad hoc che puoi accettare. Scopri di più.

Ti invitiamo a visitare il Centro Vitaldent più vicino a te. Potrai trovare l’elenco nella sezione https://www.vitaldentitalia.it/centri-vitaldent/ oppure contattare il numero verde 800 699 927, che prenoterà una visita direttamente per te.

Voglio fissare una prima visita, come faccio?

Vai sulla pagina Centri Vitaldent e scegli la struttura più vicino a te. Puoi chiamare direttamente il Centro o lasciare i tuoi contatti.

Ho fissato un appuntamento per una Prima Visita ma lo voglio spostare, come faccio?

Contatta il Centro presso cui hai fissato l’appuntamento, il numero di telefono lo puoi trovare tornando sulla pagina Centri Vitaldent e digitando il nome della città.

Mi interessa sapere il costo di un trattamento, come posso fare?

Il preventivo è personalizzato in base ai trattamenti da effettuare dal paziente. Il preventivo può essere fornito solo dopo essere stati visitati direttamente da uno dei nostri Odontoiatri. Per questo motivo, ti invitiamo a visitare il Centro Vitaldent più vicino a te. Potrai trovare l’elenco nella sezione https://www.vitaldentitalia.it/centri-vitaldent/ oppure contattare il numero verde 800 699 927, che prenoterà una visita direttamente per te.

Potrebbe succedere di venire visitato da Dottori diversi durante il mio piano di cura, come mai?

In ogni centro sono presenti diversi specialisti che, allo scopo di ottimizzare la qualità di servizio offerto ai nostri pazienti, interverranno in base alle proprie competenze ed esperienze personali.

Per motivi di lavoro mi devo trasferire in un’altra città, posso continuare le cure presso un’altra struttura Vitaldent?

Certo, puoi fare richiesta di trasferimento inviando una mail all’indirizzo serviziopazienti@vitaldent.com specificando il Centro Vitaldent presso cui è in cura e quello desiderato oppure compilando il form che trovi in questa pagina.

Vorrei la copia della mia cartella clinica, posso averla?

Puoi tranquillamente fare richiesta al Centro Vitaldent presso cui sei Paziente, ti verrà consegnata entro massimo 7 giorni lavorativi.

Vorrei avere chiarimenti sulla mia situazione contabile, come posso fare?

Puoi scrivere una mail all’indirizzo serviziopazienti@vitaldent.com specificando tutti i dettagli del caso oppure compilare il form che trovi in questa pagina.

Vorrei chiedere un rimborso, come posso fare?

Puoi scrivere una mail all’indirizzo serviziopazienti@vitaldent.com specificando tutti i dettagli del caso.

Vorrei pagare a rate, è possibile?

È prevista la possibilità di pagamenti rateizzati i cui dettagli le verranno illustrati direttamente dal Centro Vitaldent di cui è Paziente. Scopri di più.

È possibile detrarre la fattura?

Si tratta di spese sanitarie detraibili in base alla disciplina fiscale per tempo vigente.

Contatti Servizio pazienti

Attivo da lunedì a venerdì: 10:30 – 12:30 e 14:30 – 16:30.
Numero: 02/22225803
Mail: serviziopazienti@vitaldent.com

    I campi con asterisco (*) sono obbligatori.